DIRETTIVO

CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ROMA è composto da giovani professionisti sanitari della riabilitazione. I componenti del direttivo offrono gratuitamente il proprio operato e svolgono il proprio mandato per quattro anni.

Direttivo
Immagine presa da internet

Presidente

Giovanni Galeoto:  nato a Taranto il 19/09/1984  è laureato in Fisioterapia e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Specializzato in riabilitazione posturale globale e in biostatistica ed epidemiologia, svolge attività didattica in diverse Università della Regione Lazio. Attualmente è Assegnista di Ricerca MED/48 presso il Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive di Sapienza Università di Roma e Dottorando in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane di Sapienza Università di Roma.

Vicepresidente

Marco Tofani: nato a Roma il 15/02/1988 è laureato in Terapia Occupazionale, Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Specializzato in neuroriabilitazione e in riabilitazione della mano, ha svolto attività clinica e didattica per centri di riabilitazione ed organizzazioni del Terzo Settore in Italia e all’estero, con particolare riferimento ai paesi del sud del mondo. Attualmente è Ricercatore presso il Dipartimento di Neuroscienze e Neuroriabilitazione  dell’IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Tesoriere

Giuseppina Esposito: nata a Torre del Greco il 27/02/1982 è laureata in Terapia Occupazionale e in Lingue e Letterature Straniere. Specializzata in comunicazione aumentativa alternativa, ha svolto attività clinica e didattica per associazioni del Terzo Settore in Italia e all’estero. Ha svolto attività di coordinamento e management sanitario nel settore della cooperazione allo sviluppo in Africa e Sud America. Attualmente svolge la propria attività clinica presso il Centro Traumatologico Ortopedico A. Alesini di Roma.

Consiglieri

Mariele Colucci: nata a Martina Franca il 14/10/1989 è laureata in Terapia Occupazionale e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Svolge attività clinica e di ricerca presso il CRT – Clinica di Riabilitazione Toscana SpA di Montevarchi (AR).

Elisabetta Cosma: nata a San Pietro Vernotico il 14/01/1991 è laureata in Terapia Occupazionale e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Svolge la propria attività clinica presso l’IRCSS Medea La Nostra Famiglia di Brindisi.